Le amiche di Creativando :

giovedì 8 gennaio 2009

NATALE...


Beh...che titolo...Natale...

ormai è passato...abbiamo appena ritirato gli addobbi che hanno reso la nostra casa così accogliente in questi giorni di feste, abbiamo tolto le palline dall'albero, abbiamo sospirato davanti alla bilancia pensando a quanto era buono il panettone, il torrone, e chi più ne ha ne metta...però io dovevo pur rompere il ghiaccio mostrando un mio piccolo lavoro realizzato proprio per addobbare la porta di casa in occasione del Natale...

Ed eccomi qui: non so se la foto rende l'idea, anche perchè ho piazzato il pannello su una parete candida (al posto di un quadro) per poterlo fotografare...ma non sono molto soddisfatta del risultato fotografico..

Spero vi piaccia...per quello che si riesce ad intuire, ovviamente..
Perdonate questi primi e rudimentali tentativi...migliorerò
Grazie per i graditissimi messaggi di BENVENUTA...

2 commenti:

  1. ciaoooooooo
    eccomi a commentare questo post, il secondo dall'inizio della tua carriera blogghistica!! Prima di tutto è un piacere finalmente poterti venire a trovare, cosi posso commentare e ciarlare un po' con te. E poi naturalmente i complimenti per questo tuo lavoro natalizio. Trovo che nei blog non ci siano stagioni e se si naviga attraverso la rete si vedono tante cose fuori stagione che fanno ugualmente sognare, come la tua!!!

    Un bacione enorme e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura

    gio'

    RispondiElimina
  2. Benvenuta tra noi!!!!!! auguro al tuo blog una lunga vita ricca di belle creazioni!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !